Locale

Il desiderio e la ricerca di esperienze nuove e diverse, portano il Noir Club & Restaurant di Monza a proporsi come locale d’avanguardia capace però di non distogliere lo sguardo dalla sua tradizione. Ogni stagione è all’insegna di profonde trasformazioni ed arricchimenti, sia in termini di struttura, sia in termini di contenuti e comunicazione.

Rinnovatosi completamente nel 2011 il Noir Club & Restaurant trasmette da subito una profonda sensazione di armonia. Per la prima volta dalla sua nascita si è sottoposto ad un massiccio restyling, grazie alla partnership esclusiva con MisuraEmme (italian design furniture) brand leader a livello mondiale, da sempre capace di garantire un ponderato equilibrio tra le performanti capacità produttive tipiche dei grandi numeri e lo slancio progettuale da stilista. Basti pensare che nel 2011 è stata premiata – insieme a poche altre aziende fedelissime – per i suoi 50 anni di presenza al Salone del Mobile di Milano. Il fatto che MisuraEmme abbia deciso di sposare la causa del Noir non fa che attestarne qualità e prestigio.

Gli aspetti più innovativi del Noir riguardano i suoi percorsi e la possibilità di modulare gli spazi privè, completamente abbattuti e ricostruiti cambiandone forma, dimensioni ed altezze, così come è stata concepita una nuova zona ristorante. Grande attenzione altresì ad infiniti particolari, grazie all’utilizzo di LED multicolori e totem/bar luminosi.

Inaugurato nel 2005, il Noir Club Restaurant è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale . I dj resident arrivano dai migliori network radiofonici come Rtl 102.5. Un gruppo di lavoro capace in poco tempo di creare un autentico network costituito da Noir, Dorsia, Molto e Mucho Mas, nel quale ristorazione, musica dal vivo e djset di livello si miscelano con grande abilità e naturalezza.

social_facebook social_instagram social_twitter